Barcellona, scoppia il caso Suarez: "Mi dicano se non mi vogliono più"

Il bomber uruguaiano infastidito per le voci di mercato: “La mia idea è di restare qui se il club lo desidera. Koeman? Non l’ho sentito”
Barcellona, scoppia il caso Suarez: "Mi dicano se non mi vogliono più"© AFPS
2 min

"Si parla di alcuni nomi fatti dal presidente, di possibili partenze, ma nessuno mi ha detto che vogliono fare a meno di me. Se è questa la loro intenzione, allora i responsabili di questa scelta vengano a parlare direttamente con me”. In un'intervista al Pais, Luis Suarez non nasconde tutto il suo fastidio per certe voci di mercato. “Anche io voglio il bene del Barcellona e al momento la mia idea è di restare qui se il club lo vuole - ha detto l’uruguaiano - Koeman? Non l'ho sentito".

Suarez: “Sono ancora al top”

Suarez è anche tornato sulla disfatta subita contro il Bayern: "Quando si perde in quel modo le responsabilità sono di tutti. Nessuno può mettere in dubbio il mio impegno per questa squadra e io spero che continuino a puntare sul mio contributo, sento l'affetto della gente che mi ha sempre dato grande forza e, come sempre nella mia carriera, accetterei anche di non avere il posto assicurato, io so che posso dare ancora molto a questo club".

Suarez: “Guardate il Real…”

Il bomber ha poi guardato a Madrid per rafforzare i suoi concetti. "Lo scorso anno si davano Kroos e Modric per giocatori finiti, di Ramos disastroso dopo l'eliminazione con l'Ajax, ora sono di nuovo considerati i fenomeni di un Real tornato leggendario. Credo manchi equilibrio, coerenza, si cercano solo colpevoli dopo una sconfitta. Messi? Io sono amico di Leo e ne sono orgoglioso, è una persona fantastica". (Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA