Tuchel chiama Messi al Psg: “Sarebbe il benvenuto”

Il tecnico dei parigini dopo il ko in finale di Champions: “Chi direbbe di no a Leo? Ma credo che finirà la carriera al Barcellona…”
Tuchel chiama Messi al Psg: “Sarebbe il benvenuto”© Getty Images
2 min

È stata una battaglia. Abbiamo dato tutto e abbiamo lasciato il cuore in campo. Sono deluso, è ovvio. Ma sono comunque orgoglioso dell'atteggiamento della squadra". Queste le dichiarazioni di Thomas Tuchel ai microfoni di RMC Sport dopo la sconfitta del Psg per 1-0 contro il Bayern Monaco in finale di Champions League. "Ci è mancato il primo gol, abbiamo avuto tante occasioni - ha spiegato il tecnico -. Neymar e Mbappé? Vogliamo sempre vederli segnare ma non è possibile: Neymar ha mostrato la sua classe. Per Kylian non è facile, è un miracolo che abbia giocato".

Tuchel: “Messi al Psg sarebbe il benvenuto”

"Messi sarebbe il benvenuto. Quale allenatore direbbe di no a Messi? Ma penso che finirà la sua carriera al Barcellona. Lui è il Barcellona! - ha poi continuato Tuchel come riportato da Marca -. Abbiamo preferito non parlare di trasferimenti in questi mesi, quindi vedremo nei prossimi giorni. Dobbiamo fare molto per mantenere il livello della rosa”.

"Tre squadre su Messi in caso di addio"

Barcellona, scoppia il caso Suarez


© RIPRODUZIONE RISERVATA