"Barcellona, Koeman vuole due esterni low cost: De Sciglio possibile"

Secondo il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, i blaugrana starebbero cercando di piazzare dei colpi sulle fasce. Ecco la lista degli obiettivi
De Sciglio© LAPRESSE
2 min

BARCELLONA (SPAGNA) - In casa Barcellona è ufficialmente iniziata la rivoluzione. Il nuovo tecnico, Ronald Koeman, che ha preso il posto di Setien, ha già silurato Suarez, Umtiti, Rakitic e Vidal. L'obiettivo dei blaugrana è quello di girare pagina, e per farlo si dovrà agire in maniera importante sulla rosa. Oltre all'attacco, dove il nome in pole rimane quello dell'argentino dell'Inter Lautaro Martinez, i catalani dovranno intervenire anche sugli esterni di difesa, puntando però i riflettori su obiettivi low cost, prestiti, giocatori in scadenza o scambi.

Pjanic positivo al Coronavirus

Clamoroso, Suarez e Vidal cacciati da Koeman: via da Barcellona

Il Barcellona cerca due esterni low cost: torna di moda De Sciglio

Secondo il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, tra i giocatori selezionati dal club blaugrana ci sarebbe anche il terzino della Juve Mattia De Sciglio, il cui contratto con i bianconeri scadrà a giugno 2022. Occhi puntati anche su Cancelo. Visto l'addio ormai annunciato di Umtiti, il Barcellona guarda con interesse anche il profilo di un altro calciatore del Manchester City: Eric Garcia. Per l'out di sinistra i nomi in cima alla lista degli uomini mercato blaugrana sono Tagliafico e Angelino. Affari che potrebbero però andare in porto solo in caso di esborsi non eccessivi. La rivoluzione in casa Barcellona è appena iniziata. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA