"Messi ha telefonato a Guardiola la scorsa settimana"

Secondo quanto riportato da Catalunya Ràdio, l'argentino avrebbe chiamato Pep per spiegargli la situazione e sondare il terreno
"Messi ha telefonato a Guardiola la scorsa settimana"
1 min

BARCELLONA (Spagna) - Da quando è stata diffusa la clamorosa decisione di Leo Messi di lasciare il Barcellona, il Manchester City è apparso sin da subito come una delle principali opzioni future per l'argentino. Il club inglese d'altronde è uno dei pochi che abbia la capacità economica per ingaggiare la Pulce e in più ha anche il vantaggio di avere in panchina Pep Guardiola , l'allenatore che ha saputo valorizzare al meglio Lionel, oltre al suo amico Aguero in squadra.

La chiamata di Messi a Guardiola

Catalunya Ràdio ha rivelato che la scorsa settimana Leo Messi ha chiamato Guardiola e lo ha informato della sua situazione, dei suoi dubbi, consultandolo per scoprire se da parte sua ci fosse il desiderio di portarlo a Manchester. Ovviamente Pep sarebbe felicissimo di poterlo acquistare e anche il City ha circa 300 milioni di euro da investire in acquisti. Insomma, i presupposti sembrano esserci davvero tutti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA