L'agente di Insigne: "Su di lui grandi club, ma pensa solo al Napoli"

Vincenzo Pisacane: "E' normale che un giocatore come lui possa avere apprezzamenti, sarebbe illogico il contrario. Contini per me è il portiere del futuro azzurro, se la può giocare con Meret e Ospina"
L'agente di Insigne: "Su di lui grandi club, ma pensa solo al Napoli"© SSC NAPOLI via Getty Images
2 min

NAPOLI - Intervistato da Radio Punto Nuovo, il procuratore calcistico Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, Gennaro Tutino e Nikita Contini, ha commentanto molti scenari di mercato: "Sono diretto a Castel di Sangro per chiacchierare con i ragazzi e con la dirigenza del Napoli". Pisacane inizia a parlare di Contini, 24enne portiere italo-ucraino nell'ultima stagione all'Entella: "Spero che diventi importante al Napoli. Restare significa giocarsela, il ragazzo è un gran giocatore che potrà diventare un campione. E' un terzo giovane e di livello, ed è giusto che provi a ritagliarsi i suoi spazi. Tutto dipenderà dall'approccio alla stagione: se lui è convinto di riuscire a fare 15-20 partite in un anno, allora cambia tutto. Io credo davvero che possa giocarsela con Meret ed Ospina. Per me è il portiere del futuro per il Napoli".

Lorenzo Insigne cerca il salto di qualità definitivo in Champions League: "Ce lo auguriamo sempre. Già la stagione scorsa ha dimostrato di essere in gran forma, adesso vediamo cosa accadrà nella prossima. Che Lorenzo abbia sbagliato qualche gol è vero, ma solo chi non fa non sbaglia. Ha preso una quantità enorme di pali. Vestire la 10 dell'Italia nel prossimo Europeo? Lorenzo è talmente tranquillo che a volte stupisce anche me. Lorenzo non soffre mai la pressione e per lui vestire la 10 sarà soltanto un motivo di orgoglio". Sul numero 24 azzurro gravita l'interesse di molte big europee: "E' normale che un giocatore come lui possa avere apprezzamenti, sarebbe illogico il contrario. E' un campione, se non ci fossero club interessati a lui vorrebbe dire che qualcosa non quadra. Ho letto tante voci di mercato, ma non voglio commentarle". Anche Gennaro Tutino e Amato Ciciretti cercano squadra: "Non amo parlare di mercato. Entrambi stanno mostrando il loro valore in ritiro con gli azzurri. Le decisioni di Gattuso arriveranno alla fine e starà a loro farsi trovare pronti sempre".


© RIPRODUZIONE RISERVATA