L'agente di Insigne: "Su di lui grandi club, ma pensa solo al Napoli"

Vincenzo Pisacane: "E' normale che un giocatore come lui possa avere apprezzamenti, sarebbe illogico il contrario. Contini per me è il portiere del futuro azzurro, se la può giocare con Meret e Ospina"

© SSC NAPOLI via Getty Images

NAPOLI - Intervistato da Radio Punto Nuovo, il procuratore calcistico Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, Gennaro Tutino e Nikita Contini, ha commentanto molti scenari di mercato: "Sono diretto a Castel di Sangro per chiacchierare con i ragazzi e con la dirigenza del Napoli". Pisacane inizia a parlare di Contini, 24enne portiere italo-ucraino nell'ultima stagione all'Entella: "Spero che diventi importante al Napoli. Restare significa giocarsela, il ragazzo è un gran giocatore che potrà diventare un campione. E' un terzo giovane e di livello, ed è giusto che provi a ritagliarsi i suoi spazi. Tutto dipenderà dall'approccio alla stagione: se lui è convinto di riuscire a fare 15-20 partite in un anno, allora cambia tutto. Io credo davvero che possa giocarsela con Meret ed Ospina. Per me è il portiere del futuro per il Napoli".

Roma, per Milik sul piatto anche Riccardi
Guarda il video
Roma, per Milik sul piatto anche Riccardi

Lorenzo Insigne cerca il salto di qualità definitivo in Champions League: "Ce lo auguriamo sempre. Già la stagione scorsa ha dimostrato di essere in gran forma, adesso vediamo cosa accadrà nella prossima. Che Lorenzo abbia sbagliato qualche gol è vero, ma solo chi non fa non sbaglia. Ha preso una quantità enorme di pali. Vestire la 10 dell'Italia nel prossimo Europeo? Lorenzo è talmente tranquillo che a volte stupisce anche me. Lorenzo non soffre mai la pressione e per lui vestire la 10 sarà soltanto un motivo di orgoglio". Sul numero 24 azzurro gravita l'interesse di molte big europee: "E' normale che un giocatore come lui possa avere apprezzamenti, sarebbe illogico il contrario. E' un campione, se non ci fossero club interessati a lui vorrebbe dire che qualcosa non quadra. Ho letto tante voci di mercato, ma non voglio commentarle". Anche Gennaro Tutino e Amato Ciciretti cercano squadra: "Non amo parlare di mercato. Entrambi stanno mostrando il loro valore in ritiro con gli azzurri. Le decisioni di Gattuso arriveranno alla fine e starà a loro farsi trovare pronti sempre".

Osimhen: “Napoli un sogno”. “Vogliamo trattenere Messi”
Guarda il video
Osimhen: “Napoli un sogno”. “Vogliamo trattenere Messi”

Da non perdere







Commenti