"Il padre di Messi ha annunciato dove va il figlio"

Secondo quanto riportato dal quotidiano francese L'Équipe, il padre della Pulce avrebbe sentito telefonicamente Leonardo per parlare del futuro della stella argentina, rivelandogli dove andrà alla fine
"Il padre di Messi ha annunciato dove va il figlio"
3 min

PARIGI (FRANCIA) - Non solo Manchester City, il padre di Lione Messi, Jorge, secondo quanto riportato dal quotidiano francese L'Équipe avrebbe avuto contatti telefonici anche con il Psg. Il papà della Pulce avrebbe sentito il ds dei vicecampioni d'Europa Leonardo per parlare del futuro della stella argentina. L'annuncio del sei volte Pallone d'Oro, che ha espresso la sua volontà di voler lasciare il Barcellona, ha causato un vero e proprio terremoto mediatico, aprendo un intenso dibattito su quella che potrebbe essere la sua prossima destinazione.

Jorge Messi: "Ecco dove andrà Lionel"

Sulla lista delle pretendenti c'è anche il club di Al-Khelaifi che, dopo aver sfiorato il successo in Champions League, perdendo in finale contro il Bayern Monaco, vorrebbe ingaggiare Messi che, a Parigi, ritroverebbe l'ex compagno ai tempi del Barcellona Neymar. Jorge Messi, però, avrebbe gelato il Psg annunciando che Lionel ha già scelto di giocare col Manchester City. La situazione rimane comunque in continua evoluzione.

Messi batte il Coronavirus... nelle ricerche su Google

Messi, tifosi Newell's in piazza: "Questa è casa tua"


© RIPRODUZIONE RISERVATA