"Clamoroso, Guardiola vola a Barcellona da Messi!"

Il tecnico del Manchester City, secondo quanto riportato da El Chiringuito Tv, sarebbe stato fotografato fuori da un noto ristorante della città. I tifosi dei Citizens già sognano il grande colpo
"Clamoroso, Guardiola vola a Barcellona da Messi!"
3 min

BARCELLONA (SPAGNA) - L'annuncio di Messi di voler andare via dal Barcellona ha causato un vero e proprio terremoto mediatico, ma ora c'è un grande punto interrogativo a cui trovare una risposta: dove proseguirà la sua carriera? Importanti novità arrivano proprio da Barcellona dove, come documentato da El Chiringuito Tv, Pep Guardiola sarebbe stato fotografato fuori da un noto ristorante.

Guardiola a Barcellona

La "fuga" del tecnico nella capitale catalana sarebbe dovuta a un imminente incontro proprio con la Pulce. La notizia ha fatto subito scatenare sui social i tifosi dei Citizens, che ora sognano il grande colpo di mercato. Nel weekend, intanto, sarebbe atteso a Barcellona anche Jorge Messi, padre del sei volte Pallone d'Oro. L'assalto del Manchester City a Messi è ormai partito.


"Incontro Guardiola-Messi la prossima settimana"

La presenza di Pep Guardiola a Barcellona sta scatenando una serie di voci circa un possibile incontro la prossima settimana tra l'argentino e il tecnico del Manchester City. Lo riporta l'emittente catalana Betevé. Allo stesso tempo, Ferran Soriano, amministratore delegato del Manchester City, è in Catalogna in questi giorni per un vertice con i dirigenti del Girona FC, di cui è il maggiore azionista con il 47% di proprietà. La presenza di Soriano aggiunge altre voci circa la possibile realizzazione dell'operazione Messi, che potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni fintanto che il Barça accetterà di negoziare. 'Dettaglio' che al momento sembra molto improbabile.

“Messi via da Barcellona, l'offerta City: triennale con Guardiola e futuro in Mls”

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA