Rui Costa attacca Cavani: "A 34 anni non puoi chiedere 10 milioni di ingaggio". Poi arriva la smentita

Il ds del Benfica commenta il mancato arrivo dell'ex Napoli e Psg: "Passino Messi e Ronaldo che sono i più forti del mondo, ma gli altri devono adeguarsi. Il calcio deve darsi una bella ridimensionata". La smentita arriva poco dopo: "Mai dette certe frasi"
Rui Costa attacca Cavani: "A 34 anni non puoi chiedere 10 milioni di ingaggio". Poi arriva la smentita© AFPS
2 min

LISBONA (Portogallo) - ”Cavani? Noi abbiamo fatto il nostro. Voleva 10 milioni di ingaggio e per noi non è sostenibile. Siamo arrivati a 7 milioni. Un giocatore di quasi 34 anni non può chiedere quelle cifre". Manuel Rui Costa, ex centrocampista di Fiorentina Milan ed attuale ds del Benfica, spiega ai microfoni della canale tematico ufficiale del club portoghese il mancato ingaggio del Matador, svincolatosi dal Psg. "Sei il più forte del mondo e l’hai dimostrato sul campo? Ok, 10 milioni, perché sei Messi o Ronaldo. Ma il resto deve adeguarsi, con stipendi sostenibili per le società. Il mondo del calcio deve darsi una bella ridimensionata", il pensiero del dirigente lusitano. Sull'ex Palermo Napoli si sta facendo largo, negli ultimi giorni, l'ipotesi Juventus.

La smentita di Rui Costa

L'ex campione portoghese ha poi smentito di aver rilasciato queste dichiarazioni e lo ha fatto attraverso un comunicato: "Ho saputo che su alcuni social italiani sta girando un’intervista a "Benfica tv" attribuita a me. Tengo a dire che non ho mai dichiarato né pensato certe cose. Inoltre, sono stato anche io un calciatore, e mai avrei parlato così. Quindi, chi ha messo in giro quelle dichiarazioni o pubblica il video di Benfica tv o chiarisce che è falsa", ha dichiarato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA