Giallo Suarez, spunta un messaggio misterioso sui social: è per la Juve?

Sui social il Pistolero ride delle notizie false che, a suo dire, starebbero uscendo in questi giorni: indizio di mercato da collegare alla trattativa con i bianconeri?
Giallo Suarez, spunta un messaggio misterioso sui social: è per la Juve?
2 min

Pistolero in campo, uomo-mercato della Juventus fuori e enigmatico sui social, Luis Suarez alimenta le voci su di lui con una storia su Instagram che va decifrata. L'uruguaiano è certamente il nome dell'estate e non potrebbe essere altrimenti visto che la Juve l'ha scelto come piano A ed erede di Higuain per condividere il reparto offensivo con Cristiano Ronaldo e Dybala. Il Barcellona presto potrebbe liberarlo a zero e lui dovrebbe diventare italiano superando l'esame per il passaporto comuntario. Ma forse non è tutto come sembra.

Juve, Suarez criptico sui social

Da più parti risuona la stessa versione: Suarez e la Juve sono molto vicini. Ma la punta blaugrana su Instagram si mostra criptico e con un grande sorriso scrive: "Quando escono fuori fake news". Come per dire che quello che sente sul suo conto non è vero. Da capire se il riferimento è al mercato oppure no, il messaggio andrebbe decriptato per scongiurare ribaltoni clamorosi nella trattativa Juve-Barcellona. 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA