Milan, adesso è ufficiale: Tonali ha firmato! Ecco tutte le cifre

Il centrocampista arriva dal Brescia in prestito con diritto di riscatto: per l'acquisto definitivo i rossoneri dovranno sborsare 25 milioni più ricchi bonus
Milan, adesso è ufficiale: Tonali ha firmato! Ecco tutte le cifre© LAPRESSE
2 min

MILANO - Il Milan ha ufficializzato l'ingaggio di Sandro Tonali. In un comunicato il club rossonero ha reso noto di "aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di opzione per l'acquisizione definitiva, le prestazioni sportive del centrocampista Sandro Tonali dal Brescia. Il calciatore indosserà la maglia numero 8". Il centrocampista ha siglato un contratto di 5 anni con il club rossonero con stipendio crescente a partire da 2 milioni a stagione. Tonali arriva al Milan in prestito oneroso, in cambio di 10 milioni, più diritto di riscatto fissato a 15 milioni e altri 10 di bonus legati al raggiungimento di diversi obiettivi. Al Brescia, inoltre, andrà il 10% dell'eventuale futura rivendita. 

Il benvenuto di Gazidis e Maldini

"Siamo felicissimi di accogliere Sandro Tonali al Milan. È sicuramente uno dei giovani talenti più promettenti a livello internazionale. Sandro conosce bene il Club, a cui è legato affettivamente, e condivide pienamente i valori  alla base del progetto che vogliamo costruire insieme. Benvenuto Sandro!", le parole dell'amministratore delegato del Milan Ivan Gazidis. "Siamo felici di accogliere Sandro nella famiglia rossonera, siamo convinti che potrà dare un contributo importante per costruire insieme un futuro ricco di grandi soddisfazioni. È un centrocampista di grande prospettiva che saprà interpretare al meglio i valori del nostro Club", il commento del direttore dell'area tecnica rossonera, Paolo Maldini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA