Godin al Cagliari, cessione a titolo definitivo: il motivo è la moglie...

Il difensore dell'Inter ha scelto la Sardegna per la sua nuova esperienza, manca poco e poi i nerazzurri potranno chiudere per Darmian. Mentre Fazio aspetta...
Godin al Cagliari, cessione a titolo definitivo: il motivo è la moglie...© EPA
2 min

Godin al Cagliari e Darmian all'Inter, potrebbe essere questo lo scenario di mercato che si può verificare. Il difensore nerazzurro non rientra nei progetti tecnici di Conte e, nonostante un finale di stagione all'altezza, è vicino a salutare Milano a titolo definitivo. Ceduto l'ex Atletico, l'Inter potrà chiudere l'operazione Darmian dal Parma. C'è un motivo per il quale Godin, a 34 anni, ha scelto il Cagliari: una questione di cuore visto che la moglie, Sofia Herrera, è nata proprio a Cagliari, dove negli anni Novanta giocava il papà José Oscar, per tutti Pepe. 

Inter, ecco Kolarov: "Conte decisivo, idolo Mihajlovic. Al derby segno"

Godin al Cagliari blocca Fazio?

Il passaggio di Godin al Cagliari potrebbe scatenare un effetto domino: Darmian all'Inter e Fazio che rimane alla Roma. Il difensore giallorosso era pronto a sbarcare sull'isola ma ora l'inserimento del nerazzurro può cambiare le carte in tavola. Tra Cagliari e Roma è stato trovato un accordo sulla base di 3 milioni, il giocatore ha saltato la trasferta di Frosinone dove la squadra di Fonseca ha disputato l'amichevole, anche per un problema alla caviglia, e deve ancora dire sì all’offerta di Eusebio Di Francesco: avendo un contratto fino al 2022 chiede almeno un prolungamento fino al 2023, a cifre ovviamente più basse di quelle di oggi. Con Godin vicino al Cagliari è da capire se il club rossoblù prenderà anche Fazio o no.


© RIPRODUZIONE RISERVATA