Giroud: “Io alla Juve? Non c’è nulla di firmato”

L’attaccante del Chelsea fa chiarezza sul proprio futuro: “Sto bene a Stamford Bridge, anche se l’interesse di un club del genere mi lusinga. Vedremo nelle prossime settimane…”
Olivier Giroud, 33 anni. Il colpo di gennaio sfumato all’ultimo: Inter di nuovo in pole, ma potrebbe anche rinnovare con il Chelsea. La Lazio aspetta© Getty Images
1 min

"Sono rimasto molto sorpreso quando stamattina ho iniziato a ricevere una serie di messaggi dai miei amici che mi chiedevano di questa storia ma siamo lontani dalla realtà. Gli italiani si lasciano prendere la mano…”. Olivier Giroud smentisce le voci di mercato che lo darebbero nel mirino della Juve. “Sono un giocatore del Chelsea e mi trovo bene qui, sono pronto a lottare per una maglia - ha detto l’attaccante francese a Telefoot -. Ma è sempre positivo attirare l'attenzione di questo genere di club, sono lusingato. Resto però concentrato sul Chelsea”. Giroud non esclude comunque nulla. "Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane ma smentisco che ci sia qualcosa di firmato o di fatto con la Juventus”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA