Calciomercato
0

"Under, non solo Manchester United, su di lui anche il Leicester: ecco l'offerta"

Secondo il tabloid The Sun gli inglesi sarebbero pronti a mettere sul piatto 25 milioni di euro. Sul turco della Roma ci sarebbero anche altri club della Premier League

"Under, non solo Manchester United, su di lui anche il Leicester: ecco l'offerta"
© LAPRESSE

LONDRA (INGHILTERRA) - Dalla trattativa con il Napoli al Leicester. Il futuro di Cengiz Under alla Roma è sempre più in bilico e, secondo quanto riportato dal tabloid inglese The Sun, sul turco ci sarebbe un forte interesse del Leicester. Il calciatore classe '97 è stato collegato anche al Manchester United, mentre il Newcastle lo avrebbe voluto in prestito. Adesso, però, in pole, secondo The Sun ci sarebbero le Foxes, pronte a mettere sul piatto una cifra importante per convincere la Roma a cederlo.

Milik tiene in ostaggio Dzeko

Leicester su Under: ecco l'offerta alla Roma

Secondo il tabloid inglese il Leicester, infatti, sarebbe pronto a far recapitare ai giallorossi un'offerta da 25 milioni di euro (23 milioni di sterline). Arrivato nella Capitale nel 2017 dal Basaksehir, Under ha chiuso la prima stagione in giallorosso con otto gol in 32 presenze. Poi i continui infortuni hanno bloccato la sua crescita impedendogli di prendere definitivamente il volo. Il trasferimento in un altro campionato, la Premier League, secondo il tabloid inglese, potrebbe rappresentare una svolta nella sua carriera. Il Leicester, intanto, nel suo esordio in campionato ha battuto il West Bromwich Albion per 3-0 grazie alle reti dell'ex Atalanta Castagne, che ha aperto le marcature, e alla doppietta dal dischetto di Vardy. 

Friedkin accende il mercato: gli obiettivi della Roma

Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina