Lazio, caccia al difensore: l’alternativa a Kumbulla è segreta

Il ds Igli Tare è a lavoro per rinforzare il reparto. Il giocatore del Verona rimane l’obiettivo primario, ma occhio alle piste in Germania
Lazio, caccia al difensore: l’alternativa a Kumbulla è segreta
2 min

ROMA - Si attende l’ufficialità di Vedat Muriqi, la Lazio piazza un altro colpo. Attacco rinforzato, ora il difensore. Il ds Tare lavora sempre su Marash Kumbulla. Il giocatore del Verona rimane l’obiettivo numero uno. Ma dopo il primo incontro con il Verona di fine giugno, nulla si è più mosso. L’offerta di Lotito è ancora sul tavolo: 20 milioni di euro più il cartellino di André Anderson. Patron Setti ha detto no. Ma è anche vero che di offerte ufficiali per il suo gioiello non ne ha ricevute. C’è l’intenzione di venderlo a 30 milioni, anche 35. A Formello sperano in uno sconto. La situazione potrebbe sbloccarsi nei primi giorni di ottobre. Sul difensore c’è l’interesse anche del Chelsea.

Le altre piste

Caccia aperta. In Cina, due sere fa, parlavano di un’offerta della Lazio per Kim Min Jae, 23 anni, centrale sudcoreano del Sinobo Guoan di Pechino. Un nome già uscito a luglio, era anche in orbita Tottenham. Complicata la pista che porta a Nicolas Otamendi, 32 anni, in uscita dal Manchester City. Può anche liberarsi gratis, ma ha un ingaggio da 7 milioni netti per le prossime due stagioni. C’è il Porto molto interessato. Attenzione però alle sorprese. Tare avrebbe un’alternativa segreta in Bundesliga. Il ds della Lazio è sempre con i radar accesi in Germania. Il nuovo difensore per Inzaghi potrebbe arrivare da lì.


© RIPRODUZIONE RISERVATA