Roma, non solo Kumbulla: accordo con la Juve, De Sciglio

Intesa con i bianconeri per il terzino destro, prestito con diritto di riscatto. Operazione scollegata dall'affare Dzeko
Roma, non solo Kumbulla: accordo con la Juve, De Sciglio© Juventus FC via Getty Images
TagsRomajuveDe Sciglio

ROMA - Decolla il mercato della Roma, sempre più vicina a Kumbulla del Verona e adesso a un passo anche da Mattia De Sciglio della Juventus. L'esterno destro bianconero dovrebbe arrivare in giallorosso in prestito con diritto di riscatto: l'intesa tra le parti sarebbe stata raggiunta in queste ore ed è slegata dalla trattativa che potrebbe portare Edin Dzeko alla Juventus.

Roma, i Friedkin incontrano Fonseca e la squadra a Trigoria
Guarda la gallery
Roma, i Friedkin incontrano Fonseca e la squadra a Trigoria

Alla Roma per rilanciarsi, è il terzino destro per Fonseca

Per l'esterno, nato calcisticamente e cresciuto nel Milan, la Roma sarà l'occasione per rilanciare la sua carriera dopo tre anni in bianconero: voluto da Allegri che lo aveva già allenato a Milano, qualche problema fisico nei momenti importanti delle stagioni juventine e lo spostamento di Cuadrado come terzino gli hanno tolto spazi che ora vuole recuperare nella Capitale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti