Skriniar e Nainggolan: Inter, pacchetto al Psg

Contatti con l’entourage dello slovacco e dalla Francia arrivano notizie sull'interesse per il Ninja. Il doppio colpo può aiutare l’intesa
Skriniar e Nainggolan: Inter, pacchetto al Psg© Inter via Getty Images
3 min

Qualcosa si muove attorno a Skriniar. Al momento solo in superficie, ma non è da escludere che a breve si arrivi ad un vero affondo. La realtà è che c’è un agente a cui il Psg ha affidato l’incarico di individuare un difensore centrale che possa sostituire Thiago Silva, a cui non è stato rinnovato il contratto. Ebbene, nella lista di questo intermediario è inserito anche il nome dello slovacco. L’elenco, peraltro, comprende pure il napoletano Koulibaly. Al momento, dall’Inter non ci sono riscontri, nel senso che non sarebbe avvenuto alcun contatto diretto. Ma sembra che l’entourage del giocatore sia già stato sondato, dando la disponibilità ad approfondire il discorso. Plausibile, quindi, mettere in preventivo una chiamata anche in viale della Liberazione.

Possibile pacchetto unico con Nainggolan

Dalla Francia, in queste ore, è rimbalzata anche un’altra voce, ovvero che Leonardo starebbe pensando a Nainggolan per accontentare Tuchel, che chiede rinforzi anche in mediana. Oltralpe, però, l’idea prevalente è che il belga possa arrivare a condizioni di favore, tanto che pure in questo caso è stato fatto il paragone con l’operazione Florenzi. Ma l’Inter ha già messo in chiaro che il Ninja può partire solo a due condizioni: subito a titolo definitivo, per 15 milioni di euro, oppure in prestito con obbligo di riscatto, in cambio di una decina di milioni, ovviamente con l’intero ingaggio a carico della nuova squadra. E allora chissà che mettere in unico pacchetto Skriniar e Nainggolan non possa offrire scenari più interessanti.

Leggi l'articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA