"Suarez resta al Barça e si presenta all'allenamento con Messi"

Come riportato da Mundo Deportivo, pur essendo fuori dal progetto di Koeman, El Pistolero è sempre più vicino a restare in Catalogna. E intanto arriva al campo con l'amico Leo
"Suarez resta al Barça e si presenta all'allenamento con Messi"
2 min

BARCELLONA (Spagna) - Luis Suarez molto probabilmente resterà nel Barcellona per giocarsi le proprie chance agli occhi dell'allenatore Ronald Koeman. Ne è convinto il Mundo Deportivo, giornale molto vicino alle vicende del club blaugrana, che spiega come a indurre il centravanti uruguagio possa essere stata una vicenda di ordine economico. Infatti, Suarez non sarebbe intenzionato a rinunciare all'ingaggio di un'intera stagione - l'ultima probabilmente al Camp Nou, come per Messi del resto - in cambio di un trasferimento.

Barcellona, Suarez non rinuncia all'ingaggio

Nel caso in cui Suarez non arrivasse a un accordo con il Barça è pronto a restare per giocarsi il posto in squadra. E intanto sui social sta girando un video in cui lo si vede arrivare insieme alla Pulce agli allenamenti. Chissà che Leo non possa essere decisivo per far riprendere in considerazione a Koeman le sue scelte.


© RIPRODUZIONE RISERVATA