Bernat si rompe il crociato: il Psg pensa a De Sciglio

L'esterno spagnolo si è fermato durante la sfida contro il Metz. Gli esami hanno evidenziato la rottura isolata del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Brutte notizie per Tuchel, che ora guarda con interesse in casa Juve
Bernat si rompe il crociato: il Psg pensa a De Sciglio
3 min

PARIGI (FRANCIA) - Dopo due ko in altrettante parte di Ligue 1, il Psg trova il primo successo in campionato contro il Metz. La squadra di Tuchel, in 9 contro 11, conquista il bottino pieno grazie alla rete al 93° di Draxler. Se il risultato fa tirare un sospiro di sollievo, a preoccupare sono le notizie che arrivano dall'infermeria. Il tecnico tedesco deve infatti fare i conti con la tegola Bernat. L'esterno spagnolo, fermatosi intorno all'ora di gioco e subito sostituito, ha riportato la rottura isolata del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Il Psg punta De Sciglio

Tuchel dovrà fare a meno di Bernat per un lungo periodo e per tale ragione i vicecampioni d'Europa saranno costretti a muoversi sul mercato. Leonardo guarda con interesse in Italia e punta sul terzino della Juve Mattia De Sciglio. L'ex Milan sembrava ormai a un passo dal trasferimento alla Roma, ma nelle ultime ore la pista sembra essersi raffreddata. Visto il crack del ginocchio di Bernat, il Psg potrebbe accelerare i tempi e regalare subito a Tuchel il sostituto di Bernat. 

Roma, stop per De Sciglio. I tifosi festeggiano: "Grazie Karsdorp!"


© RIPRODUZIONE RISERVATA