Calciomercato
0

Cagliari, il ds Carta: "Godin? Speriamo di chiudere tra 21 e 22 settembre"

Il dirigente rossoblù: "Diego è stata un'idea di Giulini che noi abbiamo subito sposato. Kerk? Lo seguiamo, potrebbe essere utile a Di Francesco"

Cagliari, il ds Carta:
© Inter via Getty Images

REGGIO EMILIA - Nei minuti precedenti al fischio d'inizio di Sassuolo-Cagliari, il direttore sportivo degli isolani Pierluigi Carta ha parlato a Sky Sport dell'arrivo, ormai molto probabile, di Diego Godin in Sardegna: "Come ho detto spesso, la trattativa è lunga e faticosa. Speriamo che tra lunedì e martedì si ottenga il pezzettino mancante per chiuderla, Diego potrebbe donare tantissimo alla nostra rosa in termini di leadership e personalità. E' stata un'idea del presidente Giulini, che noi abbiamo subito condiviso".

Ma non c'è solo il centrale uruguagio dell'Inter nel mirino del Cagliari: i rossoblù seguono anche Kerk dell'Utrecht: "Lo stiamo seguendo, è un attaccante esterno che potrebbe fare comodo al gioco di Di Francesco. La trattativa non è completa, ci stiamo lavorando su". Carta chiude parlando del baby Caligara: "Fabrizio ha meritato sul campo di essere schierato, ha fatto il suo percorso e se oggi è titolare è perché se l'è guadagnato. Credo possa essere il primo giovane di una lunga serie".

Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina