Vidal all'Inter, ora è ufficiale: "Entusiasta, spero di vincere tanto"

Il centrocampista classe '87, che riabbraccia Antonio Conte, arriva dal Barcellona a titolo definitivo
Vidal all'Inter, ora è ufficiale: "Entusiasta, spero di vincere tanto"© Inter via Getty Images
3 min

MILANO - Antonio Conte può finalmente riabbracciare il "suo" guerriero: Arturo Vidal è ufficialmente un nuovo calciatore dell'Inter. A dare l'annuncio lo stesso club nerazzurro con una lunghissima nota che ripercorre tutta la carriera del centrocampista classe 1987: arriva a titolo definitivo dal Barcellona e diventerà così il sesto cileno della storia interista. Eloquente il benvenuto del club: "Da oggi, Vidal sarà in prima linea, con la maglietta nerazzurra e gli stessi obiettivi di sempre: combattere, spendersi, vincere. Non si tirerà indietro, Vidal: è arrivato, è a Milano, è dell'Inter. Benvenuto, Arturo!"

Le foto della firma

Subito dopo l'annuncio ufficiale il club nerazzurro ha pubblicato anche le foto della firma sul contratto in sede che lo ritraggono elegante, in giacca e cravatta, mentre sigla sorridente l'accordo con l'Inter seduto vicino a Steven Zhang e poi in un altro scatto, dove stringe la mano al giovane presidente nerazzurro: per la gioia dei tifosi interisti, ma soprattuto di Antonio Conte che lo attendeva già dallo scorso gennaio.

Vidal: "Grande entusiasmo, spero di vincere tanto!"

"Oggi inizio una nuova tappa della mia carriera con grande entusiasmo. Grazie all'Inter per aver creduto in me, ai miei nuovi compagni e tutti al club per la bella accoglienza. Spero che insieme possiamo vincere tante cose. Forza Inter". Sono le prime "parole" da nuovo calciatore dell'Inter di Arturo Vidal, pubblicate sul suo profilo Instagram insieme alla foto della firma sul contratto insieme al presidente nerazzurro Steven Zhang.


© RIPRODUZIONE RISERVATA