Lammers: "All'Atalanta per una grande stagione"

Prime parole per il neo acquisto: "Spero di segnare tanti gol. Hateboer e De Roon mi aiuteranno ad ambientarmi". Ha preso la maglia numero 7
Lammers: "All'Atalanta per una grande stagione"
2 min

BERGAMO - "Le prime impressioni sono buone e sono molto felice di essere finalmente qui". Così il nuovo attaccante dell'Atalanta Sam Lammers, intervistato ai canali del club nerazzurro. "Ho visitato il centro sportivo e tutti sono stati molto gentili con me. Ho pranzato con i compagni e quindi ho conosciuto la squadra... non vedo l'ora di iniziare!". "Seguo l'Atalanta da tempo - ha ammesso l'olandese appena acquistato dal PSV Eindhoven - ed ha fatto molto bene, specialmente negli ultimi due anni. Ovviamente ho seguito anche l'ultima Champions League ed è stato un peccato che non si sia riusciti ad andare ancora più avanti. Per me è un onore essere qui e far parte di questa squadra".

Atalanta, ufficiale l'arrivo di Lammers

"Voglio segnare tanti gol con questa maglia"

Lammers, che ha preso la maglia numero 7, poi traccia il suo "identikit": "Sono un attaccante e quindi mi piace segnare tanti gol. Sono ambidestro e credo di essere un giocatore abbastanza tecnico. Questo è il Lammers calciatore, mentre fuori dal campo mi piace passare il tempo libero con la mia famiglia, non ho molti hobby e penso a rilassarmi con i miei amici". A Bergamo Lammers troverà due connazionali (Hateboer e De Roon): "Ho già parlato con gli altri due olandesi e sono stati molto gentili con me e credo potranno aiutarmi molto nei miei primi periodi qui. Passare dall'Olanda all'Italia è un bel cambiamento. Obiettivi? Vincere tante partite con l'Atalanta, sperando di ripetere la stagione scorsa che è stata grande, oltre a segnare tanti gol" ha concluso l'attaccante. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA