Inter, Kanté litiga con Lampard per una festa di matrimonio

Il francese vuole lasciare il Chelsea: nei giorni scorsi ha discusso con il tecnico, che gli ha negato la possibilità di saltare un allenamento e di partecipare al ricevimento di una coppia, come ha rivelato “Le Parisien”. Anche il Real Madrid è interessato al mediano
Inter, Kanté litiga con Lampard per una festa di matrimonio© Getty Images
Stefano Chioffi
1 min

Kanté considera chiuso il suo rapporto con il Chelsea e chiederà a Marina Granovskaia, direttore generale del club di Roman Abramovich, di lasciare Londra. Presto, già a gennaio, oppure in estate. Zero dialogo con Lampard: un rapporto mai sbocciato, quello tra il francese e il tecnico, ma l’ultima discussione potrebbe aver segnato la fine del rapporto. Il quotidiano “Le Parisien” ha rivelato che il mediano ha litigato con Lampard. Il motivo? Aveva chiesto un giorno di permesso, la possibilità di saltare un allenamento per partecipare al matrimonio di un amico. Negativa la risposta di Lampard.

L’Inter aveva già provato a prendere Kanté a settembre. E sta seguendo con attenzione gli ultimi sviluppi. “Le Parisien”, però, racconta di un inserimento del Real Madrid. Zidane vuole costruire una linea di mediani formata dal brasiliano Casemiro e dal piccolo N’Golo Kanté, un metro e 68, campione d’Inghilterra prima con il Leicester di Ranieri e poi con il Chelsea di Conte.


© RIPRODUZIONE RISERVATA