“Gravenberch, Juve e Barcellona si contendono il nuovo Pogba”

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, bianconeri e blaugrana sarebbero pronti a ingaggiare una vera e propri sfida di mercato per il centrocampista classe 2002 dell’Ajax
“Gravenberch, Juve e Barcellona si contendono il nuovo Pogba”© EPA
2 min

BARCELLONA (SPAGNA) - Juve e Barcellona sono pronte a sfidarsi non solo in campo (domani lo scontro diretto di Champions League all'Allianz Stadium) ma anche sul mercato. Secondo quando riportato dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, infatti, bianconeri e blaugrana sarebbero pronti a contendersi il centrocampista classe 2002 dell'Ajax Ryan Gravenberch, considerato l'erede di Pogba. Il giovane talento olandese si è ritagliato un ruolo di primo piano nello scacchiere tattico di Ten Hag, tanto da diventare una pedina imprescindibile.

Gravenberch: ecco quanto vale

Messosi in mostra con la maglia dei Lancieri, in estate è finito nel mirino anche della Roma, ma poi la firma del prolungamento con l'Ajax ha spento ogni velleità. Gravenberch, che fa del fisico la propria forza, (190 cm x 83 kg) condividerebbero con il terzino statunitense Sergino Dest, arrivato in blaugrana proprio dall'Ajax a ottobre, la stessa valutazione:  20-25 milioni. Come agente ha Mino Raiola, lo stesso che ha curato il passaggio di un altro olandese alla Juve: De Ligt. Chissà se il finale sarà lo stesso. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA