Juve, lo United affonda e Paratici punta Pogba: "Giocatore fantastico"

Il ds dei bianconeri su un possibile ritorno del francese alla Vecchia Signora. Intanto Solskjaer è in bilico dopo il ko in Champions League contro il Basaksehir: torna di moda Allegri
Juve, lo United affonda e Paratici punta Pogba: "Giocatore fantastico"
3 min

BUDAPEST (UNGHERIA) - "In questo momento è un giocatore del Manchester United e noi siamo alla sesta partita di campionato e alla terza di Champions, quindi è molto presto per poter pensare a obiettivi futuri", così il ds della Juve Fabio Paratici risponde alle domande sul possibile ritorno di Paul Pogba alla Vecchia Signora. "Vogliamo molto bene a Pogba, come a tutti i nostri giocatori che ci hanno dato tanto, è un calciatore fantastico, ma è presto per parlare di obiettivi futuri. Siamo concentrati sulla costruzione di questa squadra, di questa stagione".

United, che tonfo contro il Basaksehir! Solskjaer in bilico

Intanto ieri il Manchester United è incappato nel ko per 2-1 sul campo del Basaksehir. I Red Devils hanno così chiuso una striscia di 10 risultati utili consecutivi lontani dall'Old Trafford. Pogba è partito dalla panchina ed è entrato "solo" al 61' al posto di Van de Beek. Gli inglesi, che avevano battuto il Psg (2-1) e il Lipsia (5-0) nei primi due impegni europei, restano comunque in testa al gruppo H, raggiunti proprio dai tedeschi che hanno vinto in casa contro il Psg in rimonta. Nonostante ciò, a Manchester il clima è incandescente e si pensa già al sostituto di Solskjaer, con l'ex Juve Allegri che torna di moda.  

United, Solskjaer nella bufera. E in Inghilterra rispunta Allegri


© RIPRODUZIONE RISERVATA