Deeney: “Cristiano Ronaldo dovrebbe andare al Wolverhampton”

Il capitano del Watford si ‘traveste’ da agente del fuoriclasse della Juve: “Chiunque lo prenda si ritroverà un grande campione, fisicamente è una bestia”
Deeney: “Cristiano Ronaldo dovrebbe andare al Wolverhampton”© ANSA
3 min

I tifosi della Juve lo adorano, il Manchester United sogna il gran ritorno e il Psg si dice attento…alle opportunità di mercato. Cristiano Ronaldo è sempre al centro dell’attenzione. Ieri un altro traguardo storico - contro Andorra è arrivato il 746° gol che gli ha permesso di raggiungere un mito come Puskas - oggi invece un consiglio sul futuro arrivato dall’attaccante e capitano del Watford, Troy Deeney. “Fossi in lui guarderei più un club come il Wolverhampton, dove ci sono tanti portoghesi. Chiunque lo prenda si ritroverà un grande campione, un ottimo leader e ne beneficerà a livello di immagine. Non sarà più quello del Manchester United, ma quel paragone ci sarà sempre. Così come per Bale che è tornato al Tottenham. Rimane un talento straordinario anche a 35 anni. Fisicamente è una bestia e la vendita di magliette andrebbe alle stelle”.

Deeney: “Ronaldo ai Galaxy? Sarebbe strano”

Il Wolverhampton sta creando qualcosa d’importante e lotterà per i primi sei posti nei prossimi due anni. C’è un legame forte e positivo con il Portogallo e Ronaldo è il giocatore da prendere se vuoi fare il salto di qualità. Se fosse disponibile sarei sorpreso se una delle prime dieci squadre inglesi non provasse a prenderlo. Se andasse in America ai Los Angeles Galaxy, sarebbe un po’ strano".


© RIPRODUZIONE RISERVATA