Boga, parla l'agente: "È stato vicinissimo al Napoli"

Il fratello Daniel: "Ci ha provato anche l'Atalanta. Nuovo assalto di De Laurentiis? Probabile, ma molto dipenderà dal rendimento di Jeremie"
Boga, parla l'agente: "È stato vicinissimo al Napoli"© LAPRESSE
3 min

NAPOLI - "Sta vivendo un ottimo momento di forma e pian piano sta raggiungendo il massimo del suo potenziale, con le sue ambizioni che crescono di pari passo. Boga spera di migliorare le sue statistiche e la classifica del club rispetto alla scorsa stagione: ha voglia di stupire con il Sassuolo". Parola di Daniel Boga, fratello e agente dell'attaccante neroverde Jeremie, ai microfoni di Radio Punto Nuovo. L'attaccante, con De Zerbi, continua a migliorare: "Le parole del mister sui suoi dribbling? Credo sia uno dei migliori calciatori d'Europa, ma non ancora al livello di Messi. Di certo è una delle sue abilità principali e può mettere in difficoltà chiunque. Jeremie ha un grande rapporto con De Zerbi, quasi come padre e figlio, è arrivato al Sassuolo per merito suo. Adora giocare nel suo sistema e la stima reciproca è grandissima".

"Boga è stato vicinissimo al Napoli"

L'obiettivo, inevitabilmente, si sposta poi sul futuro di Boga e soprattutto sul mercato: "È ancora troppo presto per dire se il futuro di Jeremie sarà legato a quello di De Zerbi, sono discussioni che spettano al club. Magari un domani Boga andrà via dal Sassuolo e il mister resterà, oppure viceversa. Nel futuro non si può mai sapere cosa accadrà, ma di certo De Zerbi potrà essere un fattore". Daniel Boga svela poi un retroscena: "Jeremie è stato davvero vicino al Napoli, molto più di quanto lo sia stato all'Atalanta. De Laurentiis in estate presentò un'offerta migliore rispetto a quella dei nerazzurri, ma entrambi i club ci hanno provato fino all'ultimo. Un nuovo assalto del Napoli in estate? Molto dipenderà dallo stesso Jeremie e se riuscirà a mantenere alti i suoi standard, se non addirittura migliorarli. Il Napoli è un grande club e sarebbe un grosso passo in avanti per la carriera di Boga, credo sia probabile che possano tornare alla carica" ha concluso il fratello dell'attaccante.


© RIPRODUZIONE RISERVATA