Torino, ufficiale il rinnovo di Singo

Il difensore classe 2000 ha firmato fino al 30 giugno 2023: "Sono molto felice per questo rinnovo, voglio ritagliarmi sempre più spazio"
Torino, ufficiale il rinnovo di Singo
2 min

TORINO - Wilfried Singo, tra i calciatori più positivi di questo difficile avvio di stagione del Torino, ha prolungato il suo contratto con il club granata. L'ivoriano classe 2000, che ha esordito in A lo scorso giugno e realizzato il suo primo gol tra i professionisti contro la Roma, ha firmato il rinnovo con il Torino fino al 30 giugno 2023 con opzione per un'altra stagione.

"Felice di aver rinnovato, sogno la Nazionale"

Tramite il sito ufficiale del Torino sono arrivate anche le prime parole di Wilfried Singo: "Ringrazio il mio manager, il direttore e soprattutto il presidente che ha fatto un gran lavoro - è il commento del difensore ivoriano -. Hanno dimostrato fiducia in me portandomi fino al rinnovo, tengo molto a ringraziare tutti e vedremo cosa ci riserverà il futuro. Ora sto lavorando tanto per ritagliarmi spazio tra i titolari, anche se non è facile. All'inizio è stato difficile, anche se adesso sto vedendo i frutti del mio impegno. Mi sento bene da difensore centrale o da esterno destro, ma mi sento a mio agio in tutti i ruoli. Mi hanno aiutato tanto Mazzarri e gli altri allenatori che ho conosciuto, mi hanno dato tanti ottimi consigli. Il mio sogno, sin da quando ero bambino, è quello di arrivare in Nazionale".


© RIPRODUZIONE RISERVATA