"Aouar-Lione, strappo improvviso". Juve pronta all'assalto

Secondo l'Équipe, il classe '98, che ha attirato l'attenzione degli uomini mercato bianconeri, sarebbe stato sospeso per aver deciso di non partecipare, arbitrariamente e senza giustificazioni, all'allenamento dopo la partita con l'Angers
"Aouar-Lione, strappo improvviso". Juve pronta all'assalto© Getty Images
2 min

LIONE (FRANCIA) - Strappo improvviso tra l'Olympique Lione e Houssem Aouar. Secondo il quotidiano francese L'Équipe, infatti, il centrocampista algerino sarebbe stato sospeso per non aver partecipato all'allenamento dopo la vittoria per 1-0 sull'Angers. Un'assenza ingiustificata che ha fatto infuriare i vertici societari transalpini, tanto da escluderlo per il match di Ligue 1 in programma domenica contro il Reims.

Il Lione sospende Aouar, Juve alla finestra

Una rottura che fa ben sperare la Juve, sulle sue tracce già da diversi mesi. Il classe '98 è stato grande protagonista della doppia sfida di Champions League tra i bianconeri e il Lione che ha portato all'eliminazione di Ronaldo e compagni dalla competizione e al conseguente esonero di Maurizio Sarri. Due assist nel doppio confronto e tante giocate di qualità che hanno convinto gli uomini mercato della Vecchia Signora ha puntare su di lui i riflettori. Chissà questo strappo con il Lione possa rappresentare un'apertura verso un futuro in maglia bianconera. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA