"Milan, Donnarumma resta un obiettivo del Psg"

Secondo Le10Sport Leonardo ha puntato l'estremo difensore del Milan, in scadenza il prossimo giugno. Considerati i 34 anni di Keylor Navas il club francese avrebbe il futuro tra i pali assicurato
"Milan, Donnarumma resta un obiettivo del Psg"© LAPRESSE

MILANO - Il futuro di Gigio Donnarumma al Milan resta incerto. L'estremo difensore è sotto contratto fino al prossimo giugno con i rossoneri ma al momento non ci sono novità circa il rinnovo. La certezza è che il nazionale azzurro resta un obiettivo del Psg, dove lo vorrebbe fortemente Leonardo, che ben conosce il giocatore. Dalla Francia arrivano conferme che qualcosa si muove. Per 'Le10sport', a livello di mercato i prossimi mesi promettono di essere frenetici per Donnarumma. Il primo valido motivo per spingere il club di Ligue 1 a scommettere sul rossonero è l'esperienza ad alti livelli del portiere, nonostante la giovane età. Inoltre, un eventuale trasferimento permetterebbe ai parigini di consolidare ulteriormente i legami con Mino Raiola, agente di molti big del calcio europeo. Infine, considerati i 34 anni di Keylor Navas, con l'arrivo di Donnarumma il club francese avrebbe assicurato il futuro tra i pali.

Cassano show su Donnarumma: "Almeno 10 portieri più forti"
Guarda il video
Cassano show su Donnarumma: "Almeno 10 portieri più forti"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti