"Inter addio, ecco dove andrà a giocare Eriksen"

Il danese, fuori dai piani della società nerazzurra, è in partenza e dall'Inghilterra sono sicuri: tra le destinazioni più probabili c'è Parigi
"Inter addio, ecco dove andrà a giocare Eriksen"© Inter via Getty Images
2 min

Anno nuovo, vita nuova per Christian Eriksen che non solo è diventato da poco papà per la seconda volta ma potrebbe presto lasciare l'Inter. L'ex Tottenham, ormai fuori dai piani di Antonio Conte, sarebbe in partenza, come confermato di recente anche da Beppe Marotta. Tra le destinazioni più probabili per lui ce n'è una che gli potrebbe far ritrovare una vecchia conoscenza.

Eriksen, trasferimento lampo a Parigi

Secondo il "Sun", il 28enne danese potrebbe raggiungere il suo allenatore ai tempi degli Spurs, Mauricio Pochettino. A Parigi si attende ormai solo la firma, che dovrebbe essere annunciata in giornata, per ufficializzare il nuovo allenatore del Psg. A quel punto il tecnico argentino potrebbe tentare il suo ex calciatore con un trasferimento lampo sulle rive della Senna.

Al Psg troverebbe più spazio in squadra

I francesi, che da anni stanno investendo molto con l'obiettivo dichiarato di vincere la Champions League, hanno vinto sette degli ultimi otto titoli in Ligue 1. La possibilità di vincere un trofeo importante e trovare maggiore posto in squadra sarebbero una bella tentazione per Eriksen, 28 anni, che nella stagione in corso all'Inter ha collezionato soltanto 373' di gioco.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA