"Skriniar e Bremer nel mirino del Liverpool: Klopp alla ricerca di un difensore"

I Reds sono chiamati a risolvere l'emergenza nel reparto arretrato. Secondo il Daily Mirror nella lista ci sarebbero anche i due calciatori che militano in Serie A, ma in pole rimane Kabak dello Schalke
"Skriniar e Bremer nel mirino del Liverpool: Klopp alla ricerca di un difensore"

LIVERPOOL (INGHILTERRA) - Il Liverpool guarda in Italia per risolvere l'emergenza in difesa. Secondo quanto riportato dal tabloid inglese Daily Mirror, infatti, i Reds avrebbero puntato i riflettori su due calciatori della Serie A: Skriniar (Inter) e Bremer (Torino). Klopp deve fare i conti con l'emergenza in difesa dopo aver perso per tutta la stagione Van Dijk e Gomez e l'infortunio di diverse settimane rimediato da Matip. Pertanto il club inglese si trova costretto ad intervenire sul mercato.

"Salah è a un passo dall'addio al Liverpool"

Liverpool, è emergenza in difesa: i nomi in lizza

Secondo il Daily Mirror, però, il nome in cima alla lista dei desideri del tecnico del Liverpool Klopp rimane quello di Ozan Kabak dello Schalke, giocatore che piace anche al Milan. Il club tedesco chiede non meno di 25 milioni, i Reds potrebbero proporre uno scambio con l'attaccante belga Divock Origi. Il difensore del Torino Bremer rimane un'alternativa, anche se piace anche all'Everton di Carlo Ancelotti. Più difficile la pista che porta all'interista Skriniar, per il quale i nerazzurri chiedono 60 milioni di euro, troppi anche per il Liverpool. 

Inter, il Liverpool vuole Skriniar
Guarda il video
Inter, il Liverpool vuole Skriniar

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti