Udinese, Campoccia: "De Paul non si muove per meno di 40 milioni"

Il vice presidente: "Rodrigo è il nostro fiore all'occhiello, un gioiello, e i gioielli costano. Troveremo un Napoli arrabbiato dopo lo Spezia"
De Paul (Udinese)© Getty Images
2 min

UDINE - Il numero due dell'Udinese, Stefano Campoccia, ha risposto alle domande di Radio Kiss Kiss Napoli sull'impegno di domani contro il Napoli: “Eravamo partiti con grandi ambizioni dopo gli sforzi sul mercato. Gli infortuni flagellano la rosa ma restiamo ottimisti nonostante defezioni in difesa e in attacco. Gotti? Da parte nostra c'è fiducia totale. Anche il Napoli ha defezioni importanti, è un campionato anomalo. Vogliamo incrementare la nostra autostima: abbiamo un’anima meno fragile dello scorso anno. Occorre solo più fortuna: guardate i pali che abbiamo colpito". Gli azzurri sono reduci da una sconfitta per certi versi irripetibile contro lo Spezia: "Ci aspettiamo un Napoli arrabbiato. I ragazzi di Gattuso restano una forza importante del torneo".

Una battuta anche su Deulofeu: "Ieri contavamo di recuperarlo, vedremo. Lasagna è un punto di riferimento, nonostante le assenze dovremo essere compatti. Sará una bella partita, sono sicuro". In porta del Napoli ci sarà l'ex di turno Alex Meret: "E' uno dei giovani più promettenti del palcoscenico italiano. Il calcio ti porta a vivere staffette che non aiutano: per me è il numero uno, peccato che ce lo siamo goduto poco. Abbiamo sempre avuto grandi portieri. Sono sicuro che Meret si farà onore e giocherà in Nazionale".

Il leader dei friulani è un argentino 26enne che indossa la numero 10: "De Paul ha grande cuore, oltre al talento. Ha contribuito a creare la fisionomia del gruppo. È il nostro fiore all’occhiello, il riferimento psicologico della squadra. Spero torni al goal. Quanto costa Rodrigo? L’economia è in difficoltà: quando il signor covid andrà via ne potremo parlare in maniera approfondita. È un gioiello e i gioielli costano. Le proposte non raggiungevano la nostra richiesta. Per meno di 40 milioni non si muove.


© RIPRODUZIONE RISERVATA