"Liverpool, Klopp pensa a Maksimovic o Musacchio per la difesa"

Secondo il tabloidi inglese Daily Mail i Reds guarderebbero in Italia per risolvere il problema nel pacchetto arretrato, orfano di Van Dijk e Joe Gomez
"Liverpool, Klopp pensa a Maksimovic o Musacchio per la difesa"
2 min

LONDRA (INGHILTERRA) -  Il Liverpool continua a guardare in Italia per risolvere il problema in difesa. Secondo quanto riportato dal tabloid inglese Daily Mail, i Reds, che nelle settimane precedenti aveva puntato i riflettori su Skriniar e Bremer, starebbe valutando altri due profili di calciatori che militano in Serie A. Si tratterebbe di due centrali di difesa, Mateo Musacchio (Milan) e Nikola Maksimovic (Napoli). Klopp è alla disperata ricerca di un rinforzo nel pacchetto arretrato visti gli infortuni di Van Dijk e Joe Gomez.

Liverpool alla ricerca di un difensore: Musacchio o Maksimovic le opzioni

Musacchio non è ancora riuscito a fare il suo esordio stagionale con il Milan perchè alle prese con dei problemi fisici (si è operato alla caviglia). Poi, visto l'exploit di Kjaer, potrebbe faticare a trovare spazio anche quando sarà ristabilito al 100%, pertanto potrebbe valutare un trasferimento già nella finestra di mercato di gennaio. Una possibile alternativa potrebbe essere Nikola Maksimovic, difensore centrale serbo del Napoli in scadenza a giugno 2021. Il 29enne ha collezionato già 13 presenze in questo primo scorcio di stagione prendendo spesso il posto dei due titolari, Manolas e Koulibaly, fermati da problemi fisici. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA