"Raiola vuole portare Haaland al Barcellona"

Secondo l'emittente spagnola "Tv3", l'attaccante del Borussia Dortmund sarebbe in cima alla lista dei futuri acquisti dei blaugrana
"Raiola vuole portare Haaland al Barcellona"© Getty Images

BARCELLONA (SPAGNA) - Erling Haaland al Barcellona potrebbe essere molto di più di una semplice promessa elettorale. Il candidato alla presidenza dei catalani, Emili Rousaud, ha scelto come suo eventuale vice Josep María Minguella, e ha inserito in cima alla lista dei futuri acquisti il fenomenale attaccante norvegese del Borussia Dortmund. Minguella, secondo l'emittente spagnola "Tv3", avrebbe un accordo preliminare con l'agente del calciatore Mino Raiola per portare avanti la trattativa nel caso in cui Rousaud raggiungesse la presidenza. Il prezzo del trasferimento sarebbe già fissato, ovvero i 75 milioni di euro della clausola rescissoria che si attiverà al termine della seconda stagione di Haaland con i gialloneri. L'opzione Barcellona sarebbe quella che più attira Raiola.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti