Milan scatenato: punta Mandzukic e trova l'accordo per Meite!

I rossoneri pronti a inserire due nuovi tasselli in organico per continuare a sognare: in via di definizione l'operazione con il Torino
Milan scatenato: punta Mandzukic e trova l'accordo per Meite!
TagsMilanmeitéMandzukic

MILANO - Il Milan è pronto a regalare a Stefano Pioli un doppio colpo di calciomercato, uno in attacco e un altro a centrocampo. Nel primo caso si tratterebbe di Mario Mandzukic, del quale il club ha parlato con il suo agente Giovanni Branchini un paio di giorni fa nella sede rossonera. Il giocatore croato sarebbe già d'accordo per un contratto di sei mesi, da ridiscutere eventualmente al termine della stagione (in modalità Ibrahimovic).

Milan, Mandzukic e Ibrahimovic insieme: i social li vedono così
Guarda la gallery
Milan, Mandzukic e Ibrahimovic insieme: i social li vedono così

Milan, doppia operazione in vista

La società sta valutando se chiudere questa operazione e nel frattempo è a un passo dal fare lo stesso per quella imbastita con il Torino per Soualiho Meite. Il centrocampista è a un passo dal trasferimento al Milan, probabilmente con la formula del prestito con diritto di riscatto. Si tratterebbe della seconda uscita per il club granata, dopo il passaggio di Vincenzo Millico al Frosinone. Pioli otterrebbe così un prezioso rinforzo in mediana, un reparto decimato dagli infortuni e ridotto all'osso soprattutto nelle ultime giornate.

Il Milan punta Mario Mandzukic
Guarda il video
Il Milan punta Mario Mandzukic

Corriere dello Sport in abbonamento

Riparte la Serie A

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Approfitta dell'offerta a soli 0.22 euro al giorno!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti