"Liverpool, De Paul nel mirino di Klopp"

Secondo il tabloid inglese Daily Express, i Reds sarebbero interessati all'argentino dell'Udinese, seguito da tempo da Inter e Juve. I friulani lo valutano intorno ai 40 milioni di euro
De Paul (Udinese)© Getty Images
3 min

LIVERPOOL (INGHILTERRA) - Il Liverpool continua a guardare al mercato italiano. Dopo aver messo gli occhi su Skriniar, Bremer, Maksimovic e Musacchio per risolvere l'emergenza in difesa, i Reds, secondo il tabloid inglese Daily Express, sarebbero interessati all'argentino dell'Udinese Rodrigo De Paul. Arrivato in Italia nel 2016 dal Racing Avellaneda per una cifra intorno ai 3 milioni di euro, il classe '94 in Friuli ha mostrato tutto il proprio talento tanto da entrare nei radar di Inter e Juve.

Il Liverpool pensa a De Paul per il dopo Wijnaldum: la valutazione dell'Udinese

Il Liverpool, che nella prossima stagione dovrebbe perdere Georgino Wijnaldum, il cui contratto andrà in scadenza a fine stagione e non dovrebbe essere rinnovato, secondo il tabloid inglese, avrebbe puntato i riflettori su De Paul. Il valore dell'argentino è però lievitato enormemente tanto da esser valutato ora intorno ai 40 milioni di euro, cifra indicata dallo stesso vicepresidente dell'Udinese Campoccia per lasciar partire il suo gioiellino. Per il club friulano, dunque, si tratterebbe di una plusvalenza importante. Klopp ci pensa.

Udinese, Campoccia: "De Paul non si muove per meno di 40 milioni"


© RIPRODUZIONE RISERVATA