"Milik ha detto sì all'Olympique Marsiglia. Manca l'accordo col Napoli"

Stando a quanto riferito da Rmc Sport, l'entourage dell'attaccante polacco avrebbe dato il proprio benestare al ds Longoria per il trasferimento in Costa Azzurra
"Milik ha detto sì all'Olympique Marsiglia. Manca l'accordo col Napoli"© FOTO MOSCA
2 min

MARSIGLIA (Francia) - Dopo essere stato ad un passo dal trasferimento alla Juventus prima e alla Roma poi, durante la scorsa sessione di calciomercato, con i conseguenti sei mesi vissuti a Napoli da separato in casa, si starebbe per sbloccare definitivamente la situazione di Arek Milik. L'attaccante polacco, infatti, in scadenza di contratto col club azzurro il prossimo 30 giugno, avrebbe raggiunto - secondo quanto riferito da Rmc Sport - un accordo di massima con l'Olympique Marsiglia. L'entourage del calciatore avrebbe ceduto alla corte serrata del ds Longoria e la trattativa, ammessa pubblicamente dal tecnico Villas-Boas, avrebbe vissuto una repentina accelerata nelle ultime ore.

Villas-Boas ammette: "Milik? C'è una trattativa col Napoli"

"Milik-OM, manca l'accordo col Napoli"

Stando sempre a quanto riportato dalla fonte transalpina però, l'Olympique Marsiglia avrebbe offerto sette milioni di euro al Napoli, proposta rispedita al mittente da Aurelio De Laurentiis, che ne pretenderebbe 15. Le parti, al momento, sarebbero piuttosto distanti, e la telenovela Milik è destinata ad offrire nuove puntate per gli appassionati di calciomercato.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA