"Milik al Marsiglia? Stiamo lavorando, abbiamo alternative"

Il ds dell'Olympique Pablo Longoria mette pressione al Napoli: "Arek è uno dei migliori attaccanti d'Europa, ma la nostra strategia è di essere pazienti e freddi"
"Milik al Marsiglia? Stiamo lavorando, abbiamo alternative"© Getty Images
2 min

MARSIGLIA (Francia) - Continua a tenere banco la vicenda legata al trasferimento di Arek Milik, attaccante polacco in scadenza di contratto e ai margini del progetto Napoli, all'Olympique Marsiglia. Dopo le parole del tecnico dei francesi Villas-Boas, che aveva ammesso l'esistenza di una trattativa, e le indiscrezioni provenienti dall'Oltralpe, secondo cui l'ex Ajax avrebbe dato il proprio benestare al passaggio in Ligue 1, è il turno del ds de Les Phocéens, Pablo Longoria, intervenuto ai microfoni di Téléfoot poco prima del match con il Nimes.

"Milik-Marsiglia, il Napoli ha rifiutato 7 milioni"

Longoria: "Milik al top in Europa"

"È un periodo di mercato in cui tutti sono impazienti - le parole di Longoria -. La nostra strategia è sempre quella di essere pazienti, di essere 'freddi'. Stiamo lavorando a diverse alternative per un innesto on attacco. Sulla stampa si parla da diversi giorni della possibilità di acquistare Milik. È uno dei migliori attaccanti d'Europa, ma stiamo lavorando a delle alternative. Il nostro obiettivo è sempre essere preparati per la finestra di mercato".


© RIPRODUZIONE RISERVATA