Roma, sorpasso per Reynolds: Juve beffata

Il club giallorosso ha chiuso con il Dallas per sette milioni: al terzino contratto di 4 anni e mezzo
Roma, sorpasso per Reynolds: Juve beffata

ROMA - Altro colpo di scena nella telenoovela Reynolds. Il terzino che sembrava a un passo dalla Juve, con la compartecipazione del Benevento, in realtà è a un passo dalla Roma. Il club giallorosso è infatti vicino a chiudere per il terzino americano grazie all'offerta presentata al Dallas di sette milioni e ai buoni rapporti tra il presidente Friedkin e quello del club a stelle e striscie (grazie anche allo sponsor Toyota). 

Roma, problemi muscolari per Pedro e Mkhitaryan: a rischio con lo Spezia

Tiago Pinto e Ryan Friedkin sono a un passo dal trovare l'accordo con l'entourage del giocatore: si va verso i quattro anni e mezzo di contratto e 700mila euro più bonus a stagione al giocatore. La Roma supera quindi la concorrenza della Juventus (che avrebbe girato il ragazzo in prestito semestrale al Benevento) e il Club Brugge. Due giorni fa il terzino aveva lasciato il ritiro della selezione americana U23 ufficialmente per “motivi personali”. Alcuni organi di stampa statunitensi hanno rilacianto la notizia della sua positività al Coronavirus, oltre al ritardo nella consegna del nuoovo passaporto che gli consentirà di sbarcare nella Capitale. 

Roma, confronto squadra-Fonseca: chiesto reintegro di Gombar

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti