Mbappé: "Sto riflettendo se rinnovare col Psg oppure no"

"Sto parlando con il club. Qui sto bene, ma se dovessi firmare resterei a Parigi per tanti anni...", ha detto il fuoriclasse francese
Mbappé: "Sto riflettendo se rinnovare col Psg oppure no"© EPA

PARIGI (Francia) - "Con il club stiamo parlando e io sto riflettendo su cosa fare, se alla fine dovessi rinnovare resterei qui per tanti anni. Qui sono felice, lo sono sempre stato, i tifosi e la società mi sono sempre stati vicini e per questo sarò sempre grato al Psg, ma devo pensare a cosa farò nei prossimi anni, presto deciderò, ma in questo momento sto riflettendo, non voglio firmare un contratto per stare qui poco tempo, se rinnovo lo faccio per stare qui tanti anni, sto riflettendo su questo". Al termine di Psg-Montpellier 4-0, match nel quale è stato protagonista con una doppietta, il fuoriclasse ex Monaco Kylian Mbappé mette ansia alla dirigenza parigina e scatena la fantasia dei grandi club da tempo interessati al suo acquisto, in primis il Real Madrid.

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti