"De Laurentiis conferma Gattuso": l'annuncio del Napoli

Il club azzurro ha reso noto un incontro tra presidente, vicepresidente, amministratore delegato, tecnico, staff e gruppo squadra
"De Laurentiis conferma Gattuso": l'annuncio del Napoli© FOTO MOSCA
1 min

NAPOLI - "Il presidente Aurelio De Laurentiis con il Vice Presidente Edoardo e l’amministratore delegato Andrea Chiavelli, ha incontrato questa sera la squadra e lo staff tecnico confermando la piena fiducia all’allenatore Rino Gattuso". Con questo tweet il Napoli ha annunciato così la decisione del patron degli azzurri di confermare l'allenatore in panchina. 

Napoli avanti con Gattuso

Il tweet del Napoli allontana, almeno per il momento, l' esonero di Gennaro Gattuso, finito nel mirino del presidente De Laurentiis dopo il doppio ko in Supercoppa Italiana con la Juve e in campionato con il Verona. ADL ha contattato Benitez, già sulla panchina azzurra dal 2013 al 2015 con due trofei conquistati (una Coppa Italia e una Supercoppa) e ha effettuato sondaggi con Massimiliano Allegri, inattivo per la seconda stagione consecutiva dopo i 5 scudetti conquistati con la Juve, e Luciano Spalletti, ancora sotto contratto con l'Inter.


© RIPRODUZIONE RISERVATA