Sassuolo, pronto il rinnovo di Caputo fino al 2024

L'attaccante tratta per terminare la carriera col club neroverde
Sassuolo, pronto il rinnovo di Caputo fino al 2024© LAPRESSE
TagsSerie ASassuoloCaputo

SASSUOLO - Il crocevia del campionato sarà allo Scida, dove il Sassuolo punta a rilanciarsi dopo due punti in cinque partite, e resta aperta la strada del mercato viste le mosse a cui sta lavorando l'ad Carnevali. Si prepara il prolungamento del contratto di Caputo che scade nel 2022. Il 33enne attaccante di Altamura vuole legarsi a vita e il suo entourage ha gettato le basi con la società emiliana che avrebbe intenzione di allungare l'accordo fino al 2024. Si starebbero valutando i dettagli: trapela che gli ultimi contatti tra l’agente del giocatore, Gaetano Fedele, e il club sono stati molto positivi e hanno permesso di superare lo stallo delle scorse settimane.

Lo Spezia rimonta il Sassuolo e De Zerbi si infuria
Guarda la gallery
Lo Spezia rimonta il Sassuolo e De Zerbi si infuria

Prende corpo il trasferimento di Schiappacasse, che il Penarol è pronto ad accogliere subito o a giugno (lo voleva già a gennaio). Le trattative all'estero sono sempre possibili e in Uruguay pensano di riportare in patria il talento classe 1999 che in Emilia venne ufficializzato il 5 ottobre scorso dall'Atletico Madrid dopo aver fronteggiato il Covid. Per lui appena 58' in campo, tra i 14' all'esordio con l'Inter e i 44' nella serataccia di Coppa Italia contro la Spal. Su Schiappacasse ci sarebbero altre attenzioni, sempre all'estero, con la consapevolezza che a giugno potrebbe andarsene a costo zero se il club neroverde non esercitasse l'opzione. Chi sembrava certo di trasferirsi in Turchia è Kaan Ayhan, ma Carnevali al quotidiano Milliyet di Istanbul ha negato l'offerta concreta del Galatasaray

De Zerbi ai giornalisti: "Guardate solo i risultati"
Guarda il video
De Zerbi ai giornalisti: "Guardate solo i risultati"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti