“Clamoroso Cavani: è a un passo dal Boca Juniors”

Come riporta il quotidiano Olé, l'ex bomber del Napoli ha rotto gli indugi. Al termine del campionato lascerà il Manchester United per trasferirsi in Argentina
“Clamoroso Cavani: è a un passo dal Boca Juniors”© Getty Images
1 min

BUENOS AIRES - Edinson Cavani ha rotto gli indugi e dopo una sola stagione in Inghilterra sarebbe pronto a lasciare il Manchester United. Secondo il quotidiano argentino Olè, il Matador starebbe sul punto di chiudere una trattativa con il Boca Juniors per trasferirsi in Argentina nella prossima stagione. Cavani ha voglia di tornare in Sudamerica e per farlo avrebbe chiesto ai dirigenti del Boca di garantirgli in tre anni la cifra che lo United gli garantisce in un'unica stagione.

Tevez: "Rispettate la dieci di Maradona"

"Al Boca a giugno"

Cavani ha compiuto 34 anni a febbraio e in questa stagione ha giocato diciotto gare con la maglia del Manchester United, mettendo a segno sei reti. Al termine di questa stagione potrebbe esercitare l'opzione per rinnovare il suo legame con lo United per un altro campionato. Ma la sua volontà è un'altra. "Andare a giugno al Boca, è questa l'idea", ha detto al quotidiano argentino il suo fratellastro-agente Walter Guglielmone.


© RIPRODUZIONE RISERVATA