"Haaland, è sfida tra Real Madrid e Barcellona"

Come riporta 'Abc' le due squadre spagnole si sfideranno sul mercato per aggiudicarsi le prestazioni dell'attacante norvegese
"Haaland, è sfida tra Real Madrid e Barcellona"© EPA
1 min

ROMA - Che Erling Haaland sia il sogno nel cassetto di molti club, non è certo una novità. Dalla Spagna infatti arrivano voci di un forte interessamento di Real Madrid e Barcellona sul giovane attaccante norvegese del Borussia Dortmund. Dopo Alaba, si preannuncia un altro 'Clasico' sul mercato. Al momento in pole ci sarebbe il Real, infatti le 'Merengues' vantano un ottimo rapporto con il Borussia e Mino Raiola, procuratore di Haaland, non vede l'ora di entrare in affari con la Casa Blanca. Inoltre, secondo "Abc", lo stesso norvegese preferirebbe il Real e subito: anche se a Dortmund vorrebbero che rimanesse un'altra stagione.

Le alternative

Infatti i blancos sembrano ormai rassegnati sul fronte Mbappe, dopo la notizia che il Paris Saint Germain sarebbe pronto a offrire all'attaccante francese, in scadenza nel 2022, un ingaggio da 30 milioni di euro a stagione. Il Barcellona, comunque, non rimane a guardare e ha puntato i vari Aguero, Depay, Eric Garcia e Wjinaldum.


© RIPRODUZIONE RISERVATA