"Liverpool, Wijnaldum al Barcellona: De Paul come sostituto"

Secondo l'edizione odierna del Sunday Times i reds hanno in mente l'argentino dell'Udinese vista la probabile partenza del centrocampista olandese
"Liverpool, Wijnaldum al Barcellona: De Paul come sostituto"
1 min

LIVERPOOL - Georginio Wijnaldum, centrocampista del Liverpool, si trasferirà nella prossima sessione di mercato al Barcellona. È quanto riporta l'edizione odierna del Sunday Times. Il centrocampista riabbraccerebbe cosi Koeman, suo ex allenatore nella nazionale olandese. Secondo il giornale è stato già firmato un accordo preliminare tra il club e il giocatore che, essendo in scadenza di contratto, vestirà la maglia blaugrana a costo zero. Il 30enne era stato vicino al club catalano già la scorsa estate. Per lui uno stipendio di 4,5 milioni di euro.

"Haaland, è sfida tra Real Madrid e Barcellona"

De Paul il sostituto

Klopp non è riuscito a convincere l'olandese al rinnovo nonostante sia una pedina importantissima per il Liverpool: in questa stagione ha già giocato 40 partite segnando 3 gol. Il club dunque dovrà dunque cercare un sostituto e, sempre secondo il Sunday Times, una delle ipotesi degli inglesi è Rodrigo De Paul, centrocampista argentino dell'Udinese, autore fin qui di un'ottima stagione con 6 gol e 6 assist in 28 partite.


© RIPRODUZIONE RISERVATA