"Aguero in scadenza, Inter all’assalto”

Secondo quanto riportato dal quotidiano The Sun, l'attaccante del Manchester City avrebbe attirato su di sè l'interesse dei nerazzurri: potrebbe arrivare a luglio a parametro zero
Sergio Aguero, 25 milioni (Manchester City)© EPA
2 min

MANCHESTER (Regno Unito) - Dall'Inghilterra giungono "rumors" di mercato che vedono protagonista l'Inter, alla ricerca, secondo The Sun, di un attaccante che possa dare più profondità alle scelte di Conte per la prossima stagione. Su tutti, Sergio Aguero, attaccante del Manchester City in scadenza di contratto a giugno ed ancora non contattato dalla società inglese per trattare il rinnovo.

Aguero si sfoga: "I miei compagni non mi passano il pallone"

Aguero e i rumors di mercato: "Io al Barca? Sono un giocatore del City"

Aguero in scadenza: c'è l'Inter alla finestra

Il fuoriclasse argentino ha attirato su di sè l'interesse di molti club. Oltre alla società nerazzurra, anche Barcellona e Psg sembrano aver manifestato l'intenzione di accaparrarsi El Kun. Il 32enne vuole recuperare il tempo perso dopo aver trascorso mesi fuori dal campo, prima per l'infortunio e poi per aver contratto il Coronavirus. Secondo The Sun, i nerazzurri starebbero monitorando anche l'evoluzione del rapporto fra il Manchester United e Cavani ( su cui i Red Devils hanno un'opzione di rinnovo annuale non ancora esercitata). Sull'attaccante uruguaiano c'è però la forte concorrenza del Boca Juniors, che avrebbe già avviato dei negoziati. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA