"Haaland al Real per 150 milioni. Sfuma il ritorno di Ronaldo?"

Secondo quanto affermato a El Chiringuito, i Blancos sarebbero ad un passo dall'attaccante norvegese del Borussia Dortmund
"Haaland al Real per 150 milioni. Sfuma il ritorno di Ronaldo?"
2 min

MADRID (Spagna) - "Il Real Madrid ha preso Erling Haaland: pagherà al Borussia Dortmund i 150 milioni di euro richiesti". È quanto affermato nel corso della trasmissione spagnola El Chiringuito, in onda sulle reti televisive Mega, da sempre molto vicina ai fatti di casa Real. Qualora l'indiscrezione venisse confermata e l'operazione andasse in porto, cambierebbero di colpo gli scenari previsti nella prossima sessione di calciomercato, a partire da Cristiano Ronaldo, per il quale - con tutta probabilità - sfumerebbe il ritorno in maglia merengue.

Paratici: "Pirlo e Cristiano Ronaldo restano, la Juve non cambia"

"Sfuma il ritorno di Cristiano Ronaldo al Real Madrid?"

Cristiano Ronaldo-Haaland, Juventus-Real Madrid, Mendes-Raiola: sono le tre dicotomie che verrebbero improvvisamente a crearsi dopo la bomba lanciata da El Chiringuito. Se il Real Madrid mettesse le mani sul giovane bomber norvegese - alla cifra monstre di 150 milioni, al netto della presenza di Benzema, Hazard, Rodrygo, Vinicius jr, Asencio, Mariano Diaz e Vazquez nel parco attaccanti a disposizione di Zidane e in un momento di crisi economica e finanziaria per il calcio mondiale a seguito della pandemia di Coronavirus -, si potrebbe facilmente escludere una trattativa con i bianconeri per riportare nalla capitale spagnola CR7, che potrebbe così restare ancora un anno a Torino, fino alla naturale scadenza del contratto. L'operazione Haaland-Real sarebbe inoltre l'ennesimo capolavoro firmato Mino Raiola, che complicherebbe di fatto i piani dell'amico-rivale Jorge Mendes, procuratore del fuoriclasse lusitano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA