"Cristiano Ronaldo via dalla Juve se lo chiama il Real Madrid"

Per Marca tra i motivi dell'ok di CR7 al suo ritorno a Madrid ci sarebbero il fallimento del progetto Champions e la scelta di Pirlo come allenatore
"Cristiano Ronaldo via dalla Juve se lo chiama il Real Madrid"© ANSA
2 min

Altro che sogno che sfuma, per "Marca" Cristiano Ronaldo lascerà la Juventus se il Real Madrid lo chiamerà. Sempre dalla Spagna si dava per fatto il passaggio di Haaland ai blancos per una cifra di 150 milioni di euro, accordo che avrebbe escluso il fenomeno portoghese, ma la voce di un ritorno di CR7 a Madrid resta viva più che mai. Il rapporto con i tifosi, il desiderio di Zidane di riaverlo e la volontà di Cristiano di aprire ad uno scenario simile sarebbero tutti fattori che terrebbero in piedi la possibilità di vedere ancora una volta il 7 sulla maglia del Real.

Cristiano Ronaldo al Real Madrid: ecco perché

Sempre secondo il quotidiano spagnolo, Ronaldo starebbe valutando seriamente l'addio alla Juve. Il motivo è semplice: arrivato convinto dal "progetto Champions", CR7 si sarebbe accorto del fallimento soprattutto dopo l'ennesima eliminazione europea, questa volta per mano del Porto. In più, la corsa scudetto è ormai compromessa e la scelta di Pirlo come allenatore non sarebbe piaciuta al fuoriclasse. Ronaldo crederebbe che la sua avventura in Italia sia giunta al termine, non ci sarebbero più margini per proseguire. Viceversa al Real Madrid sentirebbe ancora di poter dare qualcosa, lì è una leggenda, ha scritto pagine storiche per il club ed è amatissimo. Ora il fatto che Cristiano avrebbe dato il suo ok al ritorno è un primo passo decisivo per lasciare la Juve.

Juve, per i bookmaker Cristiano Ronaldo è vicino all'addio


© RIPRODUZIONE RISERVATA