"Inter su Fekir del Betis Siviglia: ecco il rinforzo per Conte"

Secondo gli spagnoli di Estadio Deportivo, i nerazzurri avrebbero puntato i riflettori sul centrocampista offensivo francese, su cui ci sono anche Liverpool e Rennes
"Inter su Fekir del Betis Siviglia: ecco il rinforzo per Conte"© ANSA
2 min

SIVIGLIA (SPAGNA) - L'Inter si prepara alla volata finale per lo scudetto e intanto pensa anche al mercato. Secondo quanto riportato dagli spagnoli di Estadio Deportivo, infatti, il prossimo rinforzo per Antonio Conte potrebbe arrivare proprio dalla Liga, e più specificatamente dal Betis Siviglia. I nerazzurri, infatti, secondo le fonti spagnole, avrebbero puntato i riflettori su Nabil Fekir, centrocampista offensivo di origini algerine ma naturalizzato francese. 

Inter, Conte e un attacco atomico: mai cosi prolifico

Inter, occhio alla concorrenza per Fekir

L'Inter, però, non sarebbe il solo club SUl calciatore che, secondo Estadio Deportivo, avrebbe diversi estimatori. A lui si sarebbero infatti interessati anche Liverpool e Rennes. Sbarcato al Betis Siviglia dal Lione per 19,75 milioni di euro più di 10 di bonus, Fekir ha un contratto con il club spagnolo fino al 2023. Al momento non sarebbero ancora pervenute offerte ufficiali per un suo trasferimento, ma c'è grande curiosità e interesse sul calciatore, pertanto si attendono novità nelle prossime settimane. In caso di addio, al Lione spetterebbe il 20% della cifra incassata per il trasferimento. 

Lukaku al top in Serie A: valori di mercato, chi scende e chi sale


© RIPRODUZIONE RISERVATA